CALCIO A 5, RAPIDOO LATINA: L’UNDER 21 BATTE IL FUTSAL ISOLA

Under 21 Rapidoo Latina.
Under 21 Rapidoo Latina.

Seconda vittoria in campionato in quattro giornate per la formazione Under 21 della Rapidoo Latina Calcio a 5 e prima vittoria in casa al cospetto del Futsal Isola. Partita non bellissima, pronti e via gol di Vernillo a 5’12”. Subito pareggio del Futsal Isola al 10’16”. Poi la Rapidoo ha continuato a premere sull’acceleratore ed è riuscita nuovamente ad andare in vantaggio sul 2-1 subito con un tiro di Malandruccolo leggermente deviato al 11’13”. Al 13’50” Milani siglava il 3-1 Il primo tempo si chiudeva con i gol di Malandruccolo e Riccardi al 18’50” e 19’03.

Nel secondo tempo gli ospitano salivano di tono e la Rapidoo andava un po’ in difficoltà, sino a subire la seconda rete del Futsal Isola al 3’21”. La squadra ospite continuava a premere, con Compagni che salvava a più riprese la porta nerazzurra sino al 15’57”, quando gli ospiti accorciano ulteriormente le distanze. Negli ultimi minuti, succede di tutto: un palo di Vernillo e l’espulsione di Malandruccolo al 18’51”. Ultimo minuto passato con la Rapidoo a difendersi in tre contro quattro senza prendere gol con un buon lavoro difensivo di Pistella, Vernillo e Milani. “Primo tempo buono – ha spiegato il tecnico, Andrea Terenzi – Siamo stati cattivi al punto giusto, peccato per la ripresa, perché abbiamo rischiato seriamente di rimetterli in partita, giocando a tratti sottotono. C’è mancata un po’ d’esperienza nel gestire il risultato, comunque alla fine i tre punti sono l’unica cosa che conta.”


RAPIDOO LATINA CALCIO A 5-FUTSAL ISOLA 5-3 (Primo Tempo: 5-1)

Latina: Ferrera, Scrugli, Salaro, Sferra, Barontini, Pistella, Vinci, Malandruccolo, Vernillo, Riccardi, Milani, Compagni. All. Terenzi.

Futsal Isola: Ruisi, Scaccia, Ruisi, Nedelchev, Scognamiglio, Zaza, Sarti, Mazzuca, Sciarratta, Laudicino, Zoppo, Tiberi. All. Arribas.