B2 FEMMINILE, IL VOLLEY TERRACINA VINCE ANCORA E CONQUISTA LA VETTA

Volley Terracina.
Volley Terracina.

Volley Terracina: Battiati A.; Battisti A.; Favale G.; Giglio F.; Ginanneschi D.; La Rocca J.; Marchesini C.; Matrullo F.; Montemurro R.; Russo S.; Marinelli C. All.: Pesce C.; 2° all.: Rigoni F.

Comal Privilege CVCE: Trezza C.; De Angelis S.M.; Tepa S.; Rinaldi M.; Bertiè S.;Sangiorgi G.; Pelliccioni M.; Scognamiglio M.; Angeloni M.; Gioacchini I. All.: Tropiano A.


Risultato: Volley Terracina 3 Comal privilege CVCE 0

1° set: 25-20

2° set: 25-11

3° set: 25-11

Sole alla vetta: sono le ragazze del Volley Terracina che con il secco 3 a 0 inferto ieri alle avversarie hanno messo al sicuro il posto più alto della classifica. Un risultato importante che rende merito alle atlete e all’intera società del lavoro fatto fino a oggi. Un risultato raggiunto davanti al pubblico ‘caldo’ del Palacarucci che, come al solito, ha sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto, festeggiando con enfasi i punti più belli. Tanti punti, quelli necessari a sconfiggere senza possibilità di repliche la squadra avversaria, ipotecando così la vetta della classifica in solitaria. “Siamo assolutamente soddisfatte delle nostre ragazze-commenta a caldo alla fine dell’incontro Stefania Rizzi, direttore sportivo del Volley Terracina- In campo sono state bravissime, e non c’è stata praticamente partita perché si è subito visto chi avrebbe dominato il campo.”. Nessuna si è distinta di più rispetto alle altre: la squadra è un gruppo sempre più amalgamato che ha un obiettivo comune e scende in campo unito per raggiungerlo.  “Continuiamo così- aggiunge la Rizzi-uniti e determinati”. C’è, invece, qualcosa da rivedere con le ragazze della serie D che è stata nuovamente sconfitta (3-2), anche se i margini di miglioramento ci sono tutti. Altro brutto 3 a 0, invece, per i ragazzi della C che ancora non riescono a entrare in partita.