JUNIORES, IL FONDI IMPATTA IN CASA DEL NSM MOLE

Giorgio Minieri, allenatore della formazione Juniores del Fondi Calcio.
Giorgio Minieri, allenatore della formazione Juniores del Fondi Calcio.

Juniores Nazionale: NSM MOLE- FONDI 0-0

NSM MOLE: Catania, Canini (18’ st Cimmino), Nardi, Canesini, Risi, Germini, Rainone (22’ st Paduano), Cristofari, D’ Oraizio, Cecili, Capitani (38’ st Bonanni). A disp.: Cicalini, Scorza, Morelli, Ristori, Belli, Fabri. All. Rossi.


FONDI: Zeoli, Gatti, Paparello, D’ Alterio, Giardino, Di Manno, Ruscitto, Cera (1’ st Veglia), Meta, Avallone (33’ st Fabbri), Dervishi (27’ st Tevola). A disp.: Micci, Alessandrini, Palma. All. Minieri.

Arbitro: Bellosono di Rieti.

Note: espulso al 44’ st Fabbri per somma di ammonizioni; ammoniti Di Manno, Ruscitto (F); recupero 0’ pt, 4’ st

Secondo pareggio consecutivo per la Juniores Nazionale del Fondi. Dopo l’ 1-1 casalingo della scorsa settimana contro il Cynthia, quest’ oggi è arrivato un risultato ad occhiali al cospetto della NSM Mole, che va certamente salutato in maniera positiva. I rossoblù si sono schierati con ben otto ragazzi nati nel 1997 (decisamente sotto l’ età prevista per la categoria), ed hanno lungamente ben giocato, sfiorando nel finale il colpaccio. Infatti, ad un minuto dal termine, una punizione dal limite dell’ area avversaria calciata da Veglia veniva deviata dal portiere di casa con l’ aiuto della traversa. Assai soddisfatto il tecnico Giorgio Minieri:

 Abbiamo giocato con una formazione giovanissima, ed il nostro rendimento è stato più che apprezzabile; i ragazzi hanno lottato su ogni pallone, ed è la cosa che mi rende più felice. Adesso siamo chiamati ad affrontare la capolista Ostia Mare in una partita molto difficile, ma abbiamo tutta la settimana per prepararci al meglio”.