B2 FEMMINILE, LA VOLLEY TERRACINA VINCE ANCORA E MANTIENE LA VETTA

Volley Terracina: Battiati A.; Battisti A.; Favale G.; Giglio F.; Ginanneschi D.; La Rocca J., Marchesini C.; Matrullo F.; Montemurro R.; Russo S.; Marinelli C. All.: Pesce C.; 2° all.: Rigoni F.

Volley Group Roma: Bianchi S.; Carissimi R.; Ieradi E.; Kranner M.; Martinelli V.; Passarini V.; Poggi nF.; Sabbini F.; Salustru C.; Santoro M.; Vanno S.; Lanzi S.; All.: Cavaioli F.; 2° all.: Toso A.M.


Risultato: Volley Group Roma 1 Volley Terracina 3

1° set: 25-15

2° set: 23-25

3° set: 10-25

4° set: 15-25

Il Volley Terracina non teme rivali e continua la serie positiva dei risultati, difendendo il primo posto in classifica. Domenica le ragazze di mister Carmine Pesce hanno sconfitto per 3 a 1 le avversarie del Volley Group Roma su un campo ostico come lo sono tutti quelli fuori casa. Ma dopo i primi tentennamenti, il cuore e i muscoli della squadra sono venuti tutti fuori e le giocatrici hanno collezionato i punti vincenti. “All’inizio abbiamo faticato un pochino, ma poi siamo usciti allo scoperto-è il commento a caldo del secondo allenatore Fabio Rigoni-Le avversarie hanno giocato un buon primo set, sono scese in campo più agguerrite di noi. Ma è durato solo un set perché poi abbiamo fatto un cambio e la situazione si è prima ristabilita e poi si è capovolta a nostro favore”. E il risultato finale del match lo dimostra. “Siamo soddisfatti-conclude Rigoni-Gli allenamenti in palestra stanno dando i frutti sperati. Brave ragazze!”. La prossima sfida sarà contro il Minturno, in casa, davanti al Palacarucci che non abbandona mai le sue giocatrici. Bellissima prestazione anche quella delle ‘giovanissime’ dell’Under 14 che hanno vinto con un secco 3 a 0. Male, invece, per i ragazzi della C sconfitti per 3 a 0. Idem per le ragazze della D che hanno perso per 3 a 1. Ma la società non demorde, punta sulla prima squadra ma conta moltissimo su tutti gli altri atleti del gruppo.