VIGILI URBANI DI MINTURNO CONTRO POLIZIA DI STATO DI FORMIA. IL MATCH

35-calcioMercoledì alle 17 la squadra dei vigili urbani di Minturno scenderà in campo contro gli atleti della Polizia di Stato di Formia. Il match si disputerà presso il campo dell’Olimpic Marina di Marina di Minturno e vedrà contrapposte due formazioni miste.

La Municipale di Minturno potrà contare su una squadra che ha tra le sue fila ben sei vigilesse/calciatrici alle quali si affiancheranno giovani e meno giovani promesse del calcio a 5 maschile del team guidato dal ct Luciano Conza.


Grande incognita, invece, sulla composizione della formazione che schiererà in campo la Polizia del Commissariato e della Stradale di Formia, la quale, a quanto pare, può contare su un’unica giocatrice in rosa.

La partita sarà aperta al pubblico e consentirà agli spettatori di godere di un sensazionale spettacolo tecnico e agonistico nel quale oltre all’antico spirito di competizione che vede di fronte i rappresentanti di due cittadine storicamente rivali, Minturno e Formia, vedrà confrontarsi anche due corpi di forze dell’ordine che si batteranno per aggiudicarsi il match.