La Rapidoo verso la sfida con l'Orte. Tutti abili arruolati

26 già saiTutti abili arruolati e pronti a mordere il freno pur di continuare la cavalcata verso la testa della classifica che, allo stato attuale delle cose, è virtuale, vista la situazione di una partita in meno rispetto al Corigliano, ma che di fatto la Rapidoo Latina Calcio a 5, da qui a poco, vorrà conquistare sul campo, per continuare in quella marcia trionfale inziata il sabato successivo alla sconfitta contro il Rossano. Da quel momento in poi, sono arrivate sette vittorie consecutive che hanno proiettato la formazione nerazzurra al secondo posto in classifica, a tre punti, ma con una partita in meno, dal Corigliano e a pari punti, ma sempre con una partita in meno, con l’Orte, formazione che sarà avversaria dei nerazzurri sabato 7 dicembre alle ore 17 al PalaBianchini. La sfida in questione verrà diretta dai signori Minichini di Ercolano e Pezzuto di Lecce, coadiuvati dal crono, Micciulla di Roma 2.

25 gia saiAnche questa mattina la squadra ha svolto la propria seduta di allenamento al PalaBianchini, al termine della quale il tecnico Giampaolo è sembrato davvero molto sereno.


“Noi vogliamo vincere: punto e basta. Sappiamo della forza dell’Orte, del fatto che si sono rinforzati, ma noi conosciamo bene anche la nostra di forza e, a mio avviso, non si vincono sette partite di fila, se non si ha la consapevolezza di essere una squadra attrezzata per farlo. 26 già saiIo sono molto felice dei miei giocatori e di quello che ho a disposizione per lavorare e sono convinto, altresì, di potermela giocare alla pari con le altre pretendenti al trono. La partita vinta con il Corigliano, ne è una chiara riprova. Ora affronteremo l’Orte, che è la squadra che sul mercatl si è mossa meglio di ogni altra. Noi vogliamo vincere e faremo di tutto per riuscirci, ad iniziare dall’imporre il nostro gioco. Cosa che abbiamo fatto in ogni partita sin qui giocata. I ragazzi stanno bene – ha concluso Giampaolo – e sono pronti per questa sfida. Mi auguro, nonostante la contemporaneità della sfida del Latina a Teri, che ci sia il pubblico delle grandi occasioni, ma sono certo che il nostro pubblico, ancora una volta, saprà rispondere presente al richiamo di una grande partita come quella che ci attende”.