Il governatore Lamberti in visita al Lions Club di Gaeta

*Un momento dell'incontro*
*Un momento dell’incontro*

Visita del Governatore del Distretto 108 L Maria Antonietta Lamberti al Lions Club di Gaeta. Chirurgo vascolare a Sassari, l’incontro si è svolto, nella migliore tradizione Lions, nel corso di una cena al Castello Miramare di Formia. Presenti tra gli altri l’arcivescovo mons. Fabio Bernardo D’Onorio, il vice sindaco di Gaeta Cristian Leccese, il comandante della Reparto Tecnico Logistico della Guardia di Finanza colonnello Marcello Marzocca, il comandante della Scuola Nautica della Guardia di Finanza colonnello Quirino Cera, il presidente della  Camera di Commercio di Latina Vincenzo Zottola.

*La consegna del ''Leone d'Oro'' a Vincenzo Zottola*
*La consegna del ”Leone d’Oro” a Vincenzo Zottola*

Nel corso della serata il presidente del Lions Club di Gaeta Delio Nardella ha conferito il “Leone dell’Anno 2013-2014” al presidente della Camera di Commercio di Latina, Vincenzo Zottola, per le numerose iniziative in favore del territorio, il prestigioso premio “Melvin Jones” a Vincenzo Gualtieri, dell’omonima farmacia di Gaeta, per l’assistenza che da quattro generazioni dà ai più bisognosi.


*La consegna del riconoscimento all'arcivescovo D'Onorio*
*La consegna del riconoscimento all’arcivescovo D’Onorio*

E, ancora, un attestato di ringraziamento “per la vicinanza spirituale ai soci nel loro percorso di cammino” all’arcivescovo Fabio Bernardo D’Onorio e al past governatore Lions Ida Panusa per “la vicinanza e l’amicizia al Club”. Inoltre sono state conferite le pins che testimoniano gli anni di servizio nel club, 15 a Delio Nardela, 20 a Luca Duratorre e 25 a Mario Schinco.

Domenica scorsa, inoltre, il governatore Lamberti ha avuto modo di visitare la città accompagnato dal vicesindaco  e di constatare, grazie al vicario don Giuseppe Sparagna, la bellezza della Cappella d’Oro dove Papa Pio IX ebbe a formulare il dogma dell’Immacolata Concezione.