Dnc, con la Fabiani Formia terzo derby stagionale per la A.B. Serapo Gaeta

pallone_basket PALLACANESTRODecima giornata del campionato di serie C/2, la A.B. Serapo Gaeta è pronta ad affrontare il suo terzo derby stagionale. Dopo Formia Basketball e Bk Scauri, i ragazzi di coach Miele si troveranno a cospetto della Fabiani Formia di Coach Conte, che ospiterà la gara. Classifica alla mano (le due squadre sono appaiate al quarto posto con 12 punti all’ attivo), la gara si presenta molto incerta, visto lo stato di forma che sta attraversando la squadra formiana, che arriva da 5 vittorie consecutive, mentre la squadra gaetana sta ritrovando man mano i suoi meccanismi visto che, facendo i debiti scongiuri, Coach Miele può lavorare con l’intera squadra a disposizione.

I ragazzi biancoverdi, dal canto loro, vorranno fare sicuramente bene cercando di dare continuità alle loro prestazioni che gli permetterebbe di guardare con ottimismo al futuro prossimo.


Bisogna ricordare che, in settimana, la Fabiani Formia ha tesserato, con il metodo del doppio tesseramento, dalla Virtus Fondi l’ala Porfido così che Coach Conte potrà fare affidamento su un roster più profondo oltre ad avvalersi di un elemento di categoria superiore, dopo l’addio di Ambruoso e l’arrivederci di Jallow.

Auguriamoci che si possa assistere ad una bella partita di basket ma soprattutto ad una bella giornata di sport come, d’altronde, tutti  i derby sin ora giocati. La gara si disputerà domenica presso la palestra Fabiani di Formia con inizio alle ore 18.