Juniores, il Fondi impatta 0-0 contro l'Astrea

FONDI-ASTREA 0-0

FONDI: Micci, Alessandrini, Gatti, Giardino, Di Manno, Fabbri, D’ Alterio, Veglia, Dervishi, Avallone (42’ st Cepa), Cera (8’ st Palma). A disp.: Pestillo, Belba. All. Minieri.


ASTREA: Bergantino, Apolloni, Ceccarelli, Trotto, Cruciani, Forchini, Lisandrelli (9’ st Antonaroli), Siviero (44’ st Ruggieri)(, Circuri, Filomena, Luciano (29’ st Ibba). A disp.: Pinzari, Mancini, Boldrin, Fortunato. All. Mastrodonato.

ARBITRO: Franco di Cassino.

Note: ammoniti Veglia, Gatti (F), Bergantino, Ceccarelli (A). Recupero 1’ pt, 4’ st.

Si chiude con un buon pareggio il girone d’ andata della juniores rossoblù. Nella gara che porta al giro di boa, i ragazzi diretti da Giorgio Minieri hanno bloccato sul risultato a reti bianche il quotato Astrea, sceso a Via Madonna degli Angeli con il chiaro intento di portar via l’ intera posta. L’ undici fondano ha tenuto egregiamente il campo, concedendo poco o nulla ai capitolini, specie in un primo tempo assai equilibrato. Nella ripresa, il Fondi ha anche provato la sortita offensiva, prima con una conclusione di Dervishi e poi con una giocata di Palma, che ha insistito nell’ azione personale invece di servire Avallone, in posizione decisamente più favorevole; in definitiva, uno 0-0 che può rispecchiare quanto visto nell’ arco dell’ incontro. La juniores tornerà adesso in campo il prossimo 4 gennaio, per affrontare sul campo amico la Lupa Roma, attualmente seconda della classe.