Lega Pro 2^ divisione, Aprilia: esordio da brividi per Paolucci, al Quinto Ricci arriva la capolista Cosenza

Silvio Paolucci, neo tecnico dell'Aprilia.
Silvio Paolucci, neo tecnico dell’Aprilia.

Dopo l’ennesima pesante sconfitta subita nell’ultima gara disputata a Castel Rigone, la dirigenza dell’Aprilia (15 punti) ha cambiato la conduzione tecnica della squadra. Sulla panchina bianco – celeste è subentrato a Giuseppe Ferazzoli, mister Silvio Paolucci (ex Nocerina, Chieti, Como). Per il neo allenatore dei pontini subito una gara importante, contro la capolista Nuova Cosenza (29 punti). Al “Quinto Ricci” si disputerà la quindicesima giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. L’allenatore Paolucci come da consuetudine, questa mattina al “Ricci” ha fatto svolgere la classica rifinitura. Saranno indisponibili per il match contro i calabresi, i difensori Francesco Agresta e Andrea Impagliazzo, oltre al centrocampista Marco Fabiani. Per il resto tutti a completa disposizione del nuovo trainer.

“In questi pochi giorni ho cercato, conoscendo i ragazzi di dare delle indicazioni, sopratutto tattiche – ha dichiarato il tecnico dell’Aprilia -. Credo che questa squadra abbia delle buone potenzialità. Certo leggendo i gol fatti e subiti è evidente che qualcosa va rivisto a livello di equilibri in campo. Affrontiamo il Cosenza e forse questa gara, arriva nel momento giusto, un momento in cui i ragazzi avranno le dovute motivazioni. Faccio un appello ai nostri tifosi, Vi chiedo di essere numerosi al nostro fianco e di sostenerci per l’intero arco di gara”.


Il confronto tra Aprilia e Nuova Cosenza (ore 14,30) sarà diretto da signor Saverio Pelagatti della sezione AIA di Arezzo, mentre gli assistenti saranno i signori Gianluca Mertino della sezione AIA di Torre Annunziata e Francesco Oliviero della sezione AIA di Ercolano.