Grande successo di "Aspettando Babbo Natale". Il sindaco diventa… un elfo

elfo sindaco
*Il sindaco Graziano vestito da elfo all’evento di solidarietà*

E’ stata una sorpresa. Un regalo gradito a grandi e piccini. Del tutto inatteso ieri pomeriggio in piazza Portanova a Minturno a vestire i panni di uno degli elfi di Babbo Natale, il sindaco di Minturno Paolo Graziano.

Un elfo composto, dall’aspetto anche un po’ severo, magari quasi burbero, ma tanto simpatico in quella divisa verde. Un folletto che insieme a Babbo Natale ha accolto i suoi piccoli amici sul palco e poi sotto il grande albero di Natale, allestito in piazza, per consegnaere ai bambini, presenti alla manifestazione “Aspettando Babbo Natale”, un dono.


Una grande sorpresa che ha accresciuto la gioia dell’evento assolutamente riuscito. Tra maghi, balli, folletti, comici e l’arrivo, su una carrozza trainata da un cavallo, di Babbo Natale, i più giovani cittadini di Minturno hanno salutato l’arrivo delle festività natalizie, come da tradizione, nel giorno dell’Immacolata.

Un plauso va quindi all’organizzazione della manifestazione curata dall’associazione teatrale “Traetto” di Minturno, la quale ha potuto fare affidamento sulla meravigliosa rete di solidarietà del volontariato che con i propri iscritti e sostenitori ha organizzato lo spettacolo per la raccolta fondi da devolvere all’associazione “Peter Pan”, struttura dedicata alle famiglie dei bambini e ragazzi malati di tumore, che sono in cura presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.