Il Team Pincay di Aprilia raccoglie nuovi podi nella Kick Boxing

Il team Pincay
Il team Pincay

Al torneo di Iron Fist di Kick Boxing alla tenda della Scuola circense a Roma, il Team Pincay rientra ad Aprilia con altri 9 podi che si vanno a sommare al bottino di questo 2013.

5 piccoli boxeur apriliani sono saliti per primi sul ring tra cui il nuovo acquisto del Pincay Giuseppe Di Fazio, 7 anni: nell’incertezza del suo primo esordio, si è fatto notare con simpatia e meritevoli applausi. I già conosciuti dagli appassionati Gabriele Schinzari, Gabriel Galoni, Manuel Gambino e Michelle Di Capua hanno disputato match interessanti per la grinta e la voglia di vincere guadagnando 5 importanti posizione sul podio. Nella categoria Juniores, Federico Grossi continua a dare il meglio di se migliorando nella tecnica, vincendo un incontro dopo l’altro.


Nel contatto pieno, Alessio Colarossi al primo round porta un calcio circolare a segno, ma impatta violentemente con il ginocchio contro il gomito dell’avversario provocandosi una lesione. Ma Alessio non demorde e nonostante il dolore non vuole abbandonare il ring,imperterrito continua l’incontro fino alla fine. E’ la volta di Valerio Tommassini, che accetta la sconfitta contro un avversario molto più forte di lui.