Ex lavoratori Cedis Izzi, vigilia di Natale in strada per manifestare le proprie ragioni

Gli ex lavoratori Cedis Izzi e lavoratori Pulynet collegati alla vertenza Cedis Izzi lunedì 23 dicembre dalle dalle 8.30 fino martedì 24 dicembre manifesteranno in via Appia presso il Supergross, a fronte del mancato riscontro alle richieste legittime dei lavoratori rimasti senza lavoro, senza salario e senza competenze di fine rapporto.

*I lavoratori in protesta davanti gli uffici sull'Appia*
*I lavoratori in protesta davanti gli uffici sull’Appia*
Nei giorni scorsi come Uiltucs Latina in qualità di rappresenti dei lavoratori abbiamo inviato richiesta di incontro urgente al fine di trovare e dare una risposta ai tanti lavoratori sulle competenze di fine rapporto e liquidazione. La Cedis Izzi a firma del presidente Mario Izzi ha risposto che sarebbe stato disponibile ad un incontro, dopo varie sollecitazioni, visto il disagio economico dei lavoratori, ad oggi non abbiamo avuto nessun riscontro alle richieste dei lavoratori, i quali sono rimasti in attesa delle competenze, il disagio e l’incertezza sono altissimi.
Dopo l’assemblea  con i lavoratori abbiamo deciso di manifestare per la seconda volta presso il Supergross in via Appia a Fondi. Senza lavoro, senza sussidio, vogliamo sapere dove sono le nostre competenze salariali che dovevano essere accantonate.
Uiltucs Latina