Fondi, “Natale a luci spente” in compagnia di Bukowski

*Bukowski*
*Bukowski*

Serata pre-natalizia alternativa, lunedì, nella Casa delle Arti “Beltempo” di Fondi. A partire dalle 22, nel circolo di Corso Appio Claudio ci sarà Charles ‘Henry’ Bukowski. La sua poesia all’insegna del ‘realismo sporco’ sarà infatti il fulcro dell’atteso evento, dal titolo abbastanza evocativo, “Natale a luci spente”.

Si esibiranno in due. L’attore anconetano Riccardo Balestra, attuale responsabile del laboratorio teatrale per bambini e ragazzi all’Accademia musicale “Nòmos” di Roma, nonché educatore teatrale presso “La città del Sole” del Comune di Morena.


Ad affiancarlo, Gino Di Fazio, musicista fondano doc ma da anni trapiantato a Bologna, dove porta avanti diversi progetti di musica indipendente, come con i Barresi project.

“E’ una performance visiva e sonora per atmosfere ‘elettromantiche’ e voce sola”, commentano dal Beltempo. “E’ la serata adatta per immergersi nel mondo di ‘Henry’, il cantore maledetto. Un invito a spegnere le luci, il giorno prima della vigilia di Natale, e finalmente ascoltarci. “Natale a luci spente” è sudiciume, balsfemia, desiderio”.