Cisterna, Lucarelli: “Il centro sociale di Le Castella è realtà anche grazie a noi”

*Antonio Lucarelli*
*Antonio Lucarelli*

Lucarelli si inserisce nella polemica sul Centro sociale di Le Castella, il cui cantiere è stato inaugurato due settimane fa e che già ha suscitato tanti interventi.

Fra il botta e risposta del candidato alle primarie del Pd, Renato Campoli, ed il presidente dell’associazione Sd Castellana, Claudio Papacci, il consigliere delegato all’Associazionismo spiega le sue ragioni:


“Ha fatto bene il presidente dell’associazione di Le Castella Papacci ad evidenziare le strane uscite di quei politici che in campagna elettorale si attribuiscono meriti che non hanno. Vorrei però far notare che quando in una città vengono realizzate opere come il centro sociale di Le Castella molto si deve al Consiglio comunale e quindi a quei consiglieri che si prendono la responsabilità di votare la delibera ed il procedimento amministrativo.
Dico questo non certo per togliere ne’ ridimensionare in alcun modo i meriti che i membri dell’associazione in questione hanno avuto nella lunga gestazione che ha preceduto l’apertura del cantiere di via Civitona, ma soltanto per evidenziare un passaggio della vita amministrativa dei comuni che spesso sfugge ai più.

Quando i consiglieri comunali concretizzano i punti presenti nel programma elettorale della coalizione nella quale sono stati eletti, vuol dire che hanno onorato il loro impegno con i cittadini e che quindi tutto ha funzionato bene”.

***ARTICOLO CORRELATO***   (Cisterna, polemiche sul centro sociale di Le Castella. Papacci: “Nessuno si prenda i nostri meriti”)

***ARTICOLO CORRELATO***   (Cisterna, Campoli su centro sociale di Le Castella: “Tempi più corti per un’opera che la Frazione aspetta da anni”)