Serie D, dopo la battuta d’arresto Fondi pronto a ripartire

*mister Carlo Pascucci*
*mister Carlo Pascucci*

Una partita negativa in una giornata assolutamente storta. A poche ore dalla sconfitta subita a Palestrina, nella sfida d’ apertura del girone di ritorno e del nuovo anno, l’ allenatore del Fondi Carlo Pascucci non si discosta da quanto già detto nell’ immediato post-match dello “Sbardella”.

“Forse pensavamo ancora al Capodanno…”, ha ironicamente commentato il tecnico rossoblù, che poi prosegue nella sua analisi: “L’ avvio è stato ottimo e promettente, poi c’è stato quel quarto d’ ora nel quale abbiamo subito i due goals ed è stato come se si fosse spenta la luce; non rimane che ripartire in fretta, sia perché in arrivo c’è un Anziolavinio che si annuncia in ottima condizione, sia perché non vogliamo mollare niente. Il nostro intento è quello di rimanere agganciati alle posizioni di vetta – conclude il tecnico – e per farlo dobbiamo tornare a marciare di corsa, pur consapevoli del fatto che il girone di ritorno sarà davvero tutt’ altra musica”.


Nessuna variazione di rilievo nel consueto programma settimanale. Si riprende domani pomeriggio, prima della doppia seduta prevista la giornata di mercoledì; test amichevole (contro avversario da definire) per giovedì pomeriggio, ultime due sedute programmate per venerdì pomeriggio e sabato mattina.