Luca Angeletti, dalla tv al palco di Spazio47

LUCA ANGELETTI

Sabato 18 Gennaio alle ore 21 sul palco di Spazio47 di Aprilia salirà Luca Angeletti, attore celebre delle fiction televisive, con “Alla fine lui muore” presso l’Associazione di promozione sociale e culturale Spazio 47 di Aprilia, in via Pontina km 47,015.


La presenza di Luca Angeletti a Spazio 47, via Pontina Km 47.015 ad Aprilia, dimostra l’interesse di artisti internazionali nei confronti di ragazzi che in modo sano e onesto cercano di costruire un percorso artistico sul territorio in cui sono nati come Fabrizio Locicero, Giacomo Galantucci e Massimo Gresia che con coraggio e determinazione portano avanti un progetto destinato a crescere in maniera esponenziale, vista l’offerta sempre accurata delle proposte artistiche in una città come Aprilia che ne ha forte bisogno. In Tv molti ricorderanno Angeletti nel ruolo di Vito Abate in “SQUADRA ANTIMAFIA”, nel ruolo di Scarpuzzedda in “IL CAPO DEI CAPI” o nel ruolo più recente di Giulio Pierantoni in TUTTI PAZZI PER AMORE 1-2-3.

Vincitore nel 2004 del Giffoni Film Festival con “IL PRIMO GIORNO” (MiniDV – dur 21 min.) prod. Langfilm, che scrive e dirige.

Consigliata prenotazione al numero 3396072426