Dnc, Meta Formia Basketball di scena a Vigna Pia

Iacopo Moses, Meta Formia Basketball.
Iacopo Moses, Meta Formia Basketball.

Inizia il girone di ritorno del campionato di serie C regionale e il Meta Formia Basketball viaggerà alla volta di Roma sponda Vigna Pia domani pomeriggio alle ore 17,30.
La banda di coach Di Rocco ha lavorato duro in settimana per presentarsi al massimo a questo importante appuntamento, visto le ultime tre partite consecutive perse.
Il Formia Basketball conosce bene il valore degli avversari e in special modo di Gavassutti e De Angelis che sembrano i cavi trainanti del gruppo di Cairola, ma i formiani sono fermamente intenzionati ad invertire il trend negativo e cominciare un buon girone di ritorno. L’infermeria purtroppo è ancora piena con Elio Scotto e con Giuseppe Carrella che mercoledì ha subito un delicato intervento al braccio sinistro,perfettamente riuscito ma, che lo terrà lontano diverso tempo dal campo. Non saranno della partita Giorgio Di Rocco e Lucio Gattesco impegnati in contemporanea con la loro formazione in DNB.
“E’ arrivato il momento di raccogliere e di essere concreti,dice il forte giocatore argentino Pablo Rodriguez, basta ricevere i complimenti e gli attestati di stima ora io e i miei compagni dobbiamo fare punti,essere spietati su ogni campo e in ogni partita. Io voglio giocare i play off,come sono abituato a fare da diverse stagioni”.