Fondi, schianto sulla statale: fuori pericolo i sei feriti. Uno operato d’urgenza al ‘San Camillo’

*Altra tragedia sfiorata*
*Altra tragedia della strada sfiorata*

Sono tutte fuori pericolo, le sei persone coinvolte nella notte tra sabato e domenica nel sinistro verificatosi lungo via Appia lato Monte San Biagio, nel territorio di Fondi.

Il più grave era il 58enne Antonio Peppe, al volante della Chevrolet ‘Orlando’ schiantatasi contro due degli alberi che costeggiano la carreggiata.


Ferito ed inizialmente incastrato nell’abitacolo, all’arrivo dei soccorritori era privo di conoscenza. Giunto dapprima al ‘Dono Svizzero’, è stato in seguito trasportato d’urgenza al ‘San Camillo’ di Roma, dove è stato operato per il perforamento di un polmone.

Anche per l’amico Antonio Di Pietro, 59 anni, è stato necessario un intervento chirurgico, effettuato nello stesso ospedale di Formia dopo il ricovero in nottata: se l’è cavata con fratture a una gamba ed al bacino.

*Forse un malore del conducente*
*Forse un malore del conducente*

Ricoverata al ‘Dono Svizzero’ per lievi ferite ed uno stato di choc anche la 22enne Michela Peppe, pronta comunque ad essere dimessa.

Ancora al ‘Fiorini’ di Terracina, invece, gli altri tre feriti. La 57enne Delia Di Russo, la 58enne Rossana Carnevale ed il 23enne Luigi Martelli, l’unico di Monte San Biagio, hanno riportato soprattutto fratture a gambe e braccia.

In merito alle cause all’origine del violento schianto, tra le ipotesi delle forze dell’ordine quella di un improvviso malore del conducente.

***ARTICOLO CORRELATO*** (***video***Carambola contro due alberi sulla Fondi-Monte San Biagio: sei feriti. Alcuni estratti dai vigili del fuoco – 9 febbraio -)