Prende a pugni la madre, arrestato dalla polizia per maltrattamenti

*Commissariato di Polizia di Terracina*
*Commissariato di Polizia di Terracina*

Le ha sferrato diversi pugni in faccia, lasciandola a terra dolorante e con ferite morali ancora più difficili da cicatrizzare. Perché a picchiarla è stato suo figlio, e purtroppo non è stato il primo episodio del genere.

Ancora una volta è dovuta intervenire la polizia del commissariato di Terracina, diretto dal vice-questore Rita Cascella, allertata dalla donna che è riuscita a chiamare il 113 e gli agenti della Volante hanno arrestato l’uomo sui 40 anni per maltrattamenti in famiglia.


Il grave episodio è accaduto sabato sera nella loro abitazione, zona popolosa della città.

L’uomo, altre volte al centro di episodi di violenza dovuti anche ai fumi dell’alcool, ha avuto una discussione con la madre, non si esclude per questioni di denaro. All’improvviso è passato direttamente alle mani, colpendola più volte con dei pugni sul viso.

Fortunatamente si è fermato prima che potessero esserci conseguenze peggiori, e poco dopo la madre è riuscita a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Volante che hanno trovato il responsabile e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia. La signora è stata soccorsa e condotta in ospedale per le cure necessarie.

L’uomo si trova rinchiuso in via Aspromonte.