Sicurezza nella scuola ‘Giovanni Paolo II’ a Terracina, sostituiti gli estintori. Il Comune programma gli interventi

scuola giovanni paolo IIQuestione sicurezza nella scuola ‘Giovanni Paolo II’, a Terracina: qualcosa si muove.
Dopo la recente denuncia da parte del Comitato dei genitori dei bimbi che frequentano l’istituto di via Badino, questa mattina è stato eseguito un sopralluogo da parte dell’assessore Pierpaolo Marcuzzi con l’ingegnere e  il geometra comunale responsabili, oltre a diversi operai. Era presente anche un genitore.
Già questa stamattina sono stati sostituiti tutti gli estintori il che vuol dire che dal punto di vista della sicurezza antincendio la scuola adesso è finalmente a norma. Il sopralluogo è continuato sul terrazzo per verificarne le condizioni; per domani è previsto l’intervento di una ditta per la disostruzione dei discendenti.  Non si esclude che verrà sostituita la mattonatura.estintori nuovi
Sempre domani la classe quinta B della scuola primaria verrà messa in sicurezza e si cercherà di togliere definitivamente le infiltrazioni di umidità.
Cautamente soddisfatti i genitori che intendono raggiungere pianamente l’obiettivo di avere una scuola sicura e salubre per i propri figli.
***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, il Comitato dei genitori denuncia la scarsa sicurezza nella scuola ‘Giovanni Paolo II’-7 febbraio)