Minturno, il circolo di Sel per il ciclo letture ad alta voce incontra “Gianni Rodari”

fiabeContinuano presso il Circolo SEL “A. Gramsci” le iniziative socio-culturali rivolte alla cittadinanza e soprattutto in favore dei più piccoli.

Oggi, sabato 1° marzo per il ciclo di letture ad “Alta Voce” ci sarà il secondo appuntamento con i bambini della scuola primaria dal titolo “Incontro con Gianni Rodari”.


Le letture saranno seguite dalla realizzazione di un murales pertanto vi aspettiamo alle ore 16 presso i locali di via Appia 220 a Scauri , muniti di pastelli colorati.

Da sabato 1° marzo 2014 partirà la campagna “dona un libro”, per contribuire all’ampliamento della biblioteca Popolare è possibile lasciare libri di lettura presso i Nostri locali di via Appia 220 a Scauri, tutti i lunedì e giovedì non festivi dalle 16 alle 18.

Si ricorda a tutti i cittadini che, previa piccola registrazione, è possibile connettersi ad Internet in modalità Wi-Fi gratuita nei pressi del Circolo “Antonio Gramsci” tramite qualsiasi dispositivo mobile come Notebook, Smartphone e tablet.

Tutte le informazioni possono essere richieste al telefax: 0771900583 e scrivendo all’indirizzo e.mail sel.minturno.scauri@gmail.com