Monte San Biagio e la ‘Missione azzurra’: apre i battenti il club ‘Forza Silvio’

*Federico Carnevale*
*Federico Carnevale*

Stanno nascendo come funghi in tutto il territorio nazionale. Un’invasione che non poteva non interessare anche Monte San Biagio, dove il centrodestra targato Berlusconi è egemone da un decennio. Tanto più che le amministrative sono alle porte.

Così, dal prossimo venerdì 7 marzo, anche il paese dell’uscente sindaco Gesualdo Mirabella avrà il suo club ‘Forza Silvio’, presieduto dalla giovane Dafni Di Boni. Sarà inaugurato dalle 17 al civico 39 di via Roma, nei pressi di piazzale Donatori di sangue, in concomitanza col taglio del nastro della sede del comitato elettorale del candidato sindaco di Forza Italia Federico Carnevale.


A darne l’annuncio, lo stesso aspirante primo cittadino, che vede il club come un’ulteriore opportunità per continuare “il lavoro di contatto sul territorio, tra la gente”. A salutare la prossima doppia inaugurazione, la venuta della Fiat 500 di ‘Missione azzurra’, tra quelle che stanno percorrendo in lungo e in largo la penisola.

“Il nostro club ‘Forza Silvio’ sarà l’espressione della voglia di fare di tutti i simpatizzanti – dice Carnevale – soprattutto dei tanti giovani che sempre di più chiedono di proporsi per ideare iniziative culturali, sociali, ricreative e politiche al servizio della comunità locale”.