Sabato a Sezze la presentazione de Il Pirata Evolution Team

Sta per partire un’altra emozionante stagione targata “Il Pirata Evolution Team” e al taglio del nastro saranno presenti personalità istituzionali e sportive di altissimo livello. Infatti la società ciclistica si presenta al pubblico e ai tifosi per la stagione 2014 sabato 8 marzo, presso l’auditorium  Mario Costa di Sezze a partire dalle ore 17. Sarà un evento importantissimo non solo in ambito sportivo perché ormai la squadra gialloblù è divenuta un’icona del tessuto sociale della regione Lazio.

Saranno davvero tante le novità volute dal presidente Andrea Campagnaro e da tutto il suo staff che ha come simbolo e centro di raccordo il presidente onorario Filippo Simeoni, il campionissimo setino che ha fatto emozionare tanti amanti dello sport e non solo quando era sui pedali ed ora rappresenta un simbolo della lealtà e della sportività da insegnare ai più giovani.


Come detto saranno tante le sorprese a cominciare dal nome nuovo “Il Pirata Evolution Team”, una società in evoluzione continua, così come c’è interesse per la presentazione delle nuove smaglianti divise con i nomi di tutti gli sponsor. Da sottolineare anche un’iniziativa importante come la Pirata’s Card, una innovazione capace di attrarre interesse da parte di attività commerciali e tifosi con sconti e tanto altro. Inoltre nel mese di giugno, il 1 e il 2 ci sarà la due giorni ciclistica in quel di Sezze dove nell’idea del team c’è la nomina di Miss Pirata, ovvero la più bella della squadra.

Al centro della manifestazione, però, ci sono sempre i ragazzi del settore giovanile, vero cardine e cuore pulsante di tutta la società. Lo scorso anno i gialloblù hanno colorato ogni evento ciclistico proviciale e regionale riservato alle categorie giovanili e quest’anno c’è il rilancio: migliorarsi ancora con vittorie e soddisfazioni. Verranno annunciati anche nuovi incarichi dirigenziali e ci sarà spazio anche per la categoria amatori. Presenti, ovviamente, anche le autorità cittadine come il sindaco Andrea Campoli, l’assessore allo sport Enzo Eramo e tutti i massimi dirigenti della federazione ciclistica sia nazionale che regionale e provinciale.

Insomma un appuntamento a cui nessuno vuole mancare. All’auditorium Costa è previsto il tutto esaurito vista la grandissima richiesta di partecipazione e tutti possono partecipare ad un evento che non riguarda solo Sezze ma tutti coloro che vogliono bene al ciclismo e allo sport.