Sale il sipario sulla commedia in dialetto fondano “N’c’s’cred'”

teatroDa giovedì 13 a lunedì 17 marzo prossimi alle ore 21.00 presso il Centro Multimediale “Dan Danino di Sarra” andrà in scena la commedia in tre atti in dialetto fondano “N’c’ s’ Cred’” (“Non ci si crede”), scritta e diretta da Enzo De Simone.

La rappresentazione teatrale è realizzata con il patrocinio di Comune di Fondi, Banca Popolare di Fondi, Comitato di Fondi della Croce Rossa Italiana e in collaborazione con il periodico “La Voce” e Radio Antenna Musica.


Ad andare in scena saranno Enzo de Simone, Teresa Miceli, Ersenio Carroccia, Federica Ruggieri, Corrado Carnevale, Raffaella di Biasio, Pina Trani, Enzo Miceli, Enrica Parisi, Rosalba Parisella, Stefano Di Russo, Armando Sapio e Lucio Ciccone.

La prevendita dei biglietti si effettua presso: cartolibreria Martusciello, caffetteria La Portella, pizzeria Tre Pini, Fotottica Daniele e Bar Stop. L’incasso sarà devoluto al locale comitato della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di generi alimentari da destinare a famiglie indigenti residenti
nei Comuni di Fondi, Lenola, Monte San Biagio e Campodimele, che in questo momento di congiuntura economica sono aumentate in modo preoccupante.Il Comune di Fondi, valutato il profilo sociale ed umanitario dell’iniziativa, ha deliberato di contribuire logisticamente all’iniziativa mettendo a disposizione gli spazi del Centro Multimediale.