Per Gabriele e Kumar una morte immediata. Domani a Latina sarà lutto cittadino

incidente_podgora_makp100_gabriele_motecalvoDomani alle 15 presso la chiesa di ‘Santa Maria Goretti’ sarà il momento dell’addio per Gabriele Montecalvo, il giovane studente  morto martedì scorso nel terribile incidente stradale avvenuto a Borgo Carso. Con lui ha perso la vita anche il compagno di classe Kumar Rakesh, le sue ceneri torneranno in India come deciso dai famigliari.

Una morte immediata quella dei due ragazzi, come accertato dall’esame eseguito oggi sui corpi dal medico legale Silvestro Mauriello.


Domani a Latina sarà lutto cittadino, come disposto dal sindaco Giovanni Di Giorgi che ha invitato le scuole, gli enti pubblici e gli esercizi commerciali a osservare un minuto di silenzio in memoria dei due giovani.

L’amministrazione comunale ha anche deciso di mettere a disposizione degli istituti scolastici che ne faranno richiesta dei pullman urbani per accompagnare i gruppi di studenti nei luoghi dove viene festeggiato il Mak P 100.

***ARTICOLO CORRELATO***(Tragedia dopo il Mak P100, proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle giovani vittime-12 marzo)

***ARTICOLO CORRELATO***(Latina, tragedia al MAk P100: domani le autopsie. I due feriti in rianimazione – 12 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Tragedia nel giorno del MAk P 100, gravissimo uno dei feriti – 11 marzo -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (VIDEO- Latina, tragedia dopo il MAk P100, muoiono due ragazzi in un incidente stradale – 11 marzo -)