Violenza sessuale su una giovane, i carabinieri arrestano un uomo di San Felice Circeo

carabinieri terracinaUna brutta vicenda arriva da San Felice Circeo dove questa notte i carabinieri della Compagnia di Terracina, agli ordini del capitano Angelo Bello, in collaborazione con i colleghi della locale stazione hanno arrestato un 52enne del posto con la pesante accusa di violenze sessuale aggravata.

Secondo le risultanze investigative l’uomo avrebbe abusato della figlia 20enne di sua moglie, una donna di nazionalità rumena. A rendere la storia ancora più grave il fatto che la giovane sia affetta da una forma di ritardo mentale.


Ieri sera è stata proprio la moglie del pescatore a scoprire le presunte ‘attenzioni’ di cui sarebbe stata vittima la giovane figlia.

La donna stava dormendo nella camera da letto, all’improvviso un rumore l’ha risvegliata e l’ha condotta nella vicina stanza dove dorme la ragazza. Aprendo la porta la straniera, come ha poi raccontato ai carabinieri, avrebbe sorpreso l’uomo steso nel lettino, mentre aveva un rapporto sessuale con la ragazza.

Subito ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno fermato il 52enne e lo hanno condotto in caserma, mentre la ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso.

Adesso l’arrestato si trova nel carcere di Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continuano le indagini dei carabinieri anche per accertare se si sia trattato di un episodio isolato oppure se gli abusi duravano già da tempo.