Malcontento 5 Stelle, Ivana sfida Casaleggio: vengo in tenda se non rispondi

Non le manca il temperamento, questo no. La senatrice Ivana Simeoni, ex operatrice del 118 a Latina divenuta parlamentare nel segno di Beppe Grillo, manifesta un certo malcontento verso la mancanza di risposte da parte del guru Casaleggio ai quesiti avanzati qualche tempo fa.

La scoperta del curioso documento comparso su HuffingtonPost sta facendo il giro della rete: risposte inevase in ordine a questioni di vitale importanza per il movimento cui la Simeoni sta dando anima e corpo rappresentano un ulteriore segno di insofferenza da parte dei grillini verso la gestione sempre più confusionaria del partito.


Schermata 03-2456735 alle 17.09.46Elezioni europee, meet up, comunicazione interna etc… non una risposta è stata fornita da Gianroberto Casaleggio. E così Ivana passa dalle parole ai fatti, e scrive così all’ideologo ed ai colleghi parlamentari: “Vi comunico che se l’assemblea non discuterà e voterà su questi punti in un regolare Ordine del giorno sarà mia premura andare direttamente da Casaleggio a porli io stessa. E se lui non dovesse ricevermi sarà mia premura andare alla Casaleggio associati di Milano a porre i quesiti (con tenda al seguito)”.

Non resta che augurarle buon viaggio.