***video***Latina, disabile muore carbonizzato nella fabbrica dismessa

La cabina elettrica in cui viveva la vittima
La cabina elettrica in cui viveva la vittima

Un disabile di circa cinquant’anni è morto intorno alle 22 di oggi all’interno della ex Kurly Kate di via Pantanaccio. La vittima, probabilmente di nazionalità straniera, viveva nella cabina elettrica della fabbrica dismessa.


A causare l’incendio è stata una candela che l’uomo aveva acceso per fare luce nel piccolo fabbricato; nel giro di pochi minuti l’incendio si è propagato alle coperte e ai materiali accumulati all’interno e non ha lasciato scampo al cinquantenne.

Sarà l’autopsia a stabilire se l’uomo è morto a causa dei fumi scaturiti dall’incendio e che in poco tempo hanno saturato lo spazio di pochi metri quadrati oppure se la vittima è morta carbonizzata. Sono stati gli altri stranieri che vivono nella fabbrica dismessa a chiedere aiuto alle forze dell’ordine ma, nonostante l’arrivo dei vigili del fuoco, per il cinquantenne disabile non c’è stato nulla da fare.

Non è la prima volta che uno degli ‘ospiti’ della ex Kurly Kate muore nella fabbrica dismessa: nel 2013 ben due stranieri vennero trovati morti all’interno del sito.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Clochard trovato morto nell’ex fabbrica di via del Pantanaccio)