Igersitalia e Andrea Gregori, la musica incontra i social network

*Andrea Gregori*
*Andrea Gregori*

Al via il 21 marzo #lamorevale, innovativa iniziativa di user generated content nata dalla collaborazione tra Andrea Gregori, vincitore di Sanremo Rock nel 2002 con i Godiva, e la Community nazionale Instagramers Italia.

Si tratta di un “videochallenge” aperto a tutti gli utenti della Rete presenti sui principali Social network. Al centro del progetto ci sono proprio gli utenti, che potranno partecipare realizzando con il proprio smartphone un video della durata massima i 15 secondi, pubblicandolo su Instagram, Facebook o Twitter e utilizzando l’hashtag #lamorevale. Nei filmati bisognerà raccontare la propria idea di amore in ogni sua forma ed espressione. I migliori saranno selezionati per entrare far parte del videoclip musicale del singolo “L’Amore Vale”, secondo estratto dall’album “L’essenza delle cose” di Andrea Gregori.


È possibile partecipare all’iniziativa fino al 30 aprile, in vista dell’ uscita del singolo in tutte le radio nel mese di maggio.

#lamorevale è l’esperimento di un “laboratorio multimediale” in cui musica e Social Network creano nuove prospettive di collaborazione e coinvolgimento del pubblico”, spiega Orazio Spoto, Segretario Nazionale dell’Associazione Igersitalia. Sulla stessa lunghezza d’onda Andrea Gregori, protagonista del video: “Credo molto nel Web e nella forza della Community degli Instagramers in Italia e nel mondo. Questa iniziativa darà una nuova visione “in rete” dell’amore e delle storie vissute dalla gente”.

Tutti i dettagli per partecipare all’iniziativa su www.lamorevale.com.