Fondi, turismo e nuovi sviluppi: assemblea col movimento ‘Io Sì’

*Fabrizio Macaro*
*Fabrizio Macaro*

Fare il punto sul turismo a Fondi, informando la cittadinanza sullo stato di avanzamento del Piano di utilizzo degli arenili, anche alla luce dell’ultima seduta della commissione Turismo, ed illustrando il Piano di mobilità che la Giunta De Meo intende mettere in atto per la realizzazione, sul litorale, di aree parcheggio, accessi al mare e piste ciclabili.

Queste, le premesse alla base del prossimo incontro aperto organizzato dal movimento ‘Io Sì’, in cartello a partire dalle 20 di lunedì presso la sede al civico 44 di via Roma.


“Come movimento politico ‘Io Sì’ prosegue il progetto di ‘Partecipazione Totale’ con la convinzione di formare una ‘Città Laboratorio’, dove i cittadini possano riscoprire il desiderio di essere protagonisti e non spettatori”, spiega il coordinatore Fabrizio Macaro. “Pertanto invitiamo tutte le persone interessate a partecipare all’incontro e in particolar modo i giovani e gli operatori del settore, i quali avranno l’occasione di poter confrontarsi con il primo cittadino e gli assessori, recepire tutte le informazioni in tema di Turismo e soprattutto proporre eventuali iniziative e suggerimenti”.

Tra i presenti, oltre al sindaco Salvatore De Meo ed ai consiglieri comunali di ‘Io Sì’, l’assessore al Turismo Beniamino Maschietto e quello all’Urbanistica Piergiorgio Conti.