“Progetto Martina”, Lions Club Gaeta e Guardia di Finanza insieme nella lotta ai tumori

DSC02379
*Enzo Sinno con il colonnello Marcello Marzocca*

Nell’ambito del “Progetto Martina”, un service  sulla prevenzione dei tumori, il Lions Club di Gaeta è stato ospite del Comando del Reparto Tecnico Logistico Aeronavale della Guardia di Finanza, ove Vincenzo Sinno, aiuto primario dell’Unità Chirurgica dell’Ospedale di Formia, ha tenuto una conferenza sul tema della prevenzione oncologica.

Il dottor Sinno, ha ribadito l’importanza della prevenzione mediante un corretto stile di vita, una sana alimentazione e una adeguata attività fisica. Ha risposto alle molte domande dei partecipanti, che hanno confermato l’interesse suscitato dal tema trattato.


Da sinistra il presidente Lions Club Gaeta, Delio Nardella, Enzo Sinno e il colonnello Marcello Marzocca*
Da sinistra il presidente Lions Club Gaeta, Delio Nardella, Enzo Sinno e il colonnello Marcello Marzocca*

Il presidente dell’associazione Lions Club Gaeta, Delio Nardella, ha ringraziato il comandante del Reparto, colonnello Marcello Marzocca, per la collaborazione offerta anche in numerosi precedenti eventi lionistici di carattere socio – sanitario in favore dei cittadini. Marzocca, ringraziando a sua volta il Lions Club di Gaeta, ha donato al dottor Sinno il crest del prestigioso reparto e ha confermato la propria disponibilità per eventuali e future iniziative a favore del personale della Guardia di Finanza e dei cittadini.