Il vicepresidente della Commissione Europea Tajani a Monte San Biagio per sponsorizzare Carnevale

*Tajani*
*Antonio Tajani*

Non accenna a finire, la lista di sponsor d’eccezione per la corsa alla poltrona di sindaco di Monte San Biagio del forzista Federico Carnevale. Ormai assodato da tempo il sostegno delle alte sfere d’estrazione pontina del partito, da Claudio Fazzone ad Armando Cusani, passando per Pino Simeone, il candidato alla successione di Gesualdo Mirabella guarda sempre più su.

Se in un recente comizio, tra il giubilo generale, si era visto l’intervento di Silvio Berlusconi, tra non molto si avrà in paese la diretta presenza del vicepresidente della Commissione Europea, nonché compagno di partito, Antonio Tajani.


Quest’ultimo, assieme a Fazzone e Cusani, presenzierà all’appuntamento pubblico di mercoledì pomeriggio, a partire dalle 20,30 presso ‘Il Rifugio dei Briganti’ di Vallermarina. In programma, la presentazione dei dodici componenti della civica a sostegno di Carnevale, ‘Noi per Monte San Biagio’.

L’aspirante sindaco di Forza Italia si dice “sicuro di poter contare su una squadra motivata, dalle grandi possibilità e che rispecchia tutto il popolo monticellano. Un gruppo unito da desideri comuni e proiettato al futuro, composto da persone oneste, donne, uomini e tanti giovani competenti”.

Oltre alla presentazione dei candidati per il consiglio comunale, nel corso dell’incontro saranno discusse le proposte per il futuro del paese facenti parte del programma amministrativo.

***ARTICOLO CORRELATO*** (Elezioni a Monte San Biagio, tutte le alte sfere forziste scommettono su Carnevale – 27 marzo -)