Rocca Massima, il sindaco Tomei si ricandida

Tomei Sindaco smlIl sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei, scioglie la riserva ed annuncia la sua ricandidatura a primo cittadino del piccolo paese lepino alle prossime elezioni amministrative. Per Tomei dunque potrebbe arrivare il terzo mandato consecutivo, come la nuova normativa consente nei comuni fino a tremila abitanti.

“In questi giorni ho sinceramente apprezzato il caloroso invito rivoltomi da molti cittadini e collaboratori – dichiara il sindaco – non nascondo che tale invito mi lusinga e gratifica. È certamente la migliore conferma del buon operato della mia amministrazione comunale in questi anni. Infatti, abbiamo prestato puntuale attenzione ai problemi quotidiani come quelli della raccolta differenziata porta a porta (con una percentuale raggiunta dopo circa un anno del 72%), della Riqualificazione del centro storico, dei Servizi sociali, delle nuove opere pubbliche portate a termine ed del completamento della pubblica illuminazione in tutte le contrade.


Da non trascurare il nuovo sistema di videosorveglianza che in questi giorni si sta mettendo in opera sia nel centro urbano che nella contrada boschetto.

Per questo, dunque, non posso tradire le aspettative dei miei concittadini sostenitori e, con grande onore ed orgoglio, mi sento di voler rinnovare la fiducia finora riposta in me proseguendo la strada già segnata che punta dritto allo sviluppo e alla promozione del territorio di Rocca Massima.

Un percorso che vorrei affrontare anche in compagnia di giovani forze – aggiunge il sindaco – per dare ancor più vigore ad idee e progetti in ambito territoriale affinché rocca massima, una volta di più, possa essere punto di riferimento per efficienza dei servizi e qualità della vita.

Ecco perché ci stiamo impegnando nel settore urbanistico per dare maggiori imput alle nuove costruzioni. A livello turistico poi, speriamo in una buona idea: quella di veder realizzato finalmente la base per lo sport ‘Volo dell’Angelo’ per il quale i lavori sono già iniziati.

Infine, anche se siamo una piccola comunità – conclude Tomei – siamo comunque interessati e dobbiamo impegnarci affinché venga veramente realizzata la bretella Cisterna-Valmontone”.