Goretti, il direttore generale ‘abbatte’ la parete in legno

La nuova parete fotografata dall'esterno
La nuova parete fotografata dall’esterno

Potenza del direttore generale. E’ bastato un invito del manager della Asl di Latina Michele Caporossi, che insieme al direttore sanitario Alfredo Cordoni e al consigliere regionale Enrico Forte stava visitando alcuni reparti del Goretti, per sistemare una parete provvisoria (da due anni circa…) dell’ospedale Goretti di Latina.

Nel giro di pochi giorni – due per l’esattezza – sono partiti i lavori e magicamente al posto di una simil-parete in legno coperta alla buona da un telo di plastica è sorto magicamente un vero muro in vero cemento. Un intervento lampo, realizzato tra l’altro tra la Pasqua e le prossime festività, sollecitato dal direttore generale Caporossi che durante il giro in ospedale si è imbattutto nel telone che si trova tra l’ingresso principale e il reparto di Neurologia.


E’ stata così rimossa una copertura provvisoria di una parete in legno altrettanto provvisoria che, come accade spesso, era diventata definitiva e senza la passeggiata del direttore generale rischiava di rimanere lì ancora a lungo dopo circa un paio di anni di ‘onorato’ servizio.