Norma, aggredisce la madre e si scaglia contro i carabinieri: manette per un 40enne

carabinieri2Il 2 maggio, a Norma, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per i reati di “resistenza a Pubblico Ufficiale” e “maltrattamenti in famiglia” M.M., 40enne pregiudicato del luogo. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia della madre, 56enne, esasperata dal clima che si era generato in casa e dai comportamenti del figlio. Nel corso degli ultimi giorni del mese di aprile la donna, infatti, ha presentato una denuncia per i soprusi e i maltrattamenti subiti dal figlio, tutti finalizzati ad avere denaro.

Richieste che, con il passare del tempo, si sono trasformate in vere e proprie forme di estorsione di denaro, perché veicolate con minacce di colpirla con un martello o con un coltello.


L’arresto è scattato in occasione dell’ultimo episodio di violenza, nel corso del quale, l’uomo, nonostante la presenza dei Carabinieri, si è scagliato contro la madre provocandole lesioni in diversi parte del corpo. Nella circostanza il pregiudicato ha inveito anche contro i Carabinieri che tentavano di condurlo alla calma. E’ stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.