Nuovo successo per il Taekwondo Sirignano al Musado Cup Fighter

PicsArt_1397030560384Al Palambrandinelli di Velletri, la scuola Taekwondo Sirignano fondata e portata avanti dalla campionessa mondiale Claudia Sirignano, al “Primo Trofeo Musado Cup  Fighter”, una delle più grandi manifestazioni combattimenti taekwondo tenute in Italia, ha riconfermato il suo strepitoso successo portando a casa con i suoi due atleti due incredibili ori.

In questa spettacolare disciplina, ricca di insegnamenti, nei cadetti A cinture colorate emerge per la terza volta consecutiva l’oro dell’atleta Andrea Guida, che esordirà a giugno ai campionati italiani  Kim & Liù, ottenendo con inattesa grinta e determinazione l’oro nel settore combattimenti, riconfermato con padronanza ai campionati regionali Lazio cinture colorate. PicsArt_1397030365315


Con grande padronanza del quadrato e controllo dei suoi avversari Guida ha condotto speditamente la gara terminando gli ultimi due combattimenti con eclatanti 22-9 ultimo stravinto per superiorità di punteggio. Nei cadetti B, invece, si distingue il primo oro di Ignazio Mazucco.

Un gran successo dunque che si ripetuto ad Avellino con  i tre ori di Matteo Schiappa, Erika Avenia, Lucrezia Miniello e il bronzo di Chiara Camerota. Tra i prossimi appuntamenti le gare Kim & Liù il 7 e 8 giugno a Roma che avranno un riscontro nettamente europeo.