“Totale disprezzo per la vita umana”, resta in carcere il 21enne Daniel Domnar

*Stella Manzi, morta a 9 anni al Bambin Gesù il 27 dicembre*
*Stella Manzi, morta a 9 anni al Bambin Gesù il 27 dicembre*

E’ pericoloso e deve restare in carcere. Il ricorso è manifestatamente infondato, ha dimostrato “totale disprezzo per la vita umana e per l’incolumità propria e altrui”.

*Daniel Domnar*
*Daniel Domnar*

Così i giudici della Corte di Cassazione esaminando la richiestadi scarcerazione del 21enne Daniel Domnar che lo scorso 26 dicembre a bordo di una Ford Ka rubata, senza patente, assicurazione e sotto l’effetto di alcol e cocaina, provocò un incidente sulla Nettunense nel territorio di Aprilia, uccidendo una bimba di nove anni, Stella Manzi. Inoltre ferendo la madre, l’altra figlia di 4 anni, il cugino e la cugina.


Trasportata in gravissime condizioni al Bambin Gesù di Roma, la bimba morì 24 ore dopo e i suoi organi furono donati ad altri cinque bambini.

***ARTICOLO CORRELATO*** (La madre di Stella: giustizia per le vittime dei pirati della strada – 4 gennaio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (La morte della piccola Stella ad Aprilia, il Ministro: entro gennaio introdurremo il reato di omicidio stradale – 2 gennaio -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Ubriaco e drogato alla guida aveva provocato la morte di Stella, arrestato dalla polstrada – 31 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Gli organi di Stella salvano 5 bambini – 29 dicembre 2013 -)

***ARTICOLO CORRELATO*** (Incidente di Santo Stefano sulla Nettunense ad Aprilia, morta la bambina di 9 anni. Donati gli organi – 28 dicembre 2013 -)

 ***ARTICOLO CORRELATO*** (Incidente sulla Nettunense: una bambina è in coma irreversibile – 27 dicembre 2013 -)