Serie B, Latina di scena a Crotone: convocati e dichiarazioni del tecnico Breda

Latina CalcioSono venti i convocati di Roberto Breda per la sfida in programma martedì sera allo Scida, dove il Latina farà visita al Crotone. Stamane i nerazzurri si sono allenati con la rifinitura del Francioni (svolta a porte chiuse). In Calabria non ci saranno gli infortunati Baldan, Crimi, Figliomeni, Ghezzal e Massacci; mentre Chiricò non è stato convocato per scelta tecnica.

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Laribi, Gerbo, Ristovski, Fabio Nunes, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Jonathas, Paolucci


INDISPONIBILI – Crimi, Figliomeni, Ghezzal, Massacci, Baldan

SQUALIFICATI – Nessuno

Queste le dichiarazioni del tecnico Roberto Breda: “Quella di domani sera sarà la prima di una serie di partite in cui vogliamo dimostrare di essere più bravi degli altri – ha detto il tecnico – consapevoli, comunque, che ci aspettano quattro gare che valgono tanto anche per i nostri avversari: si tratta di scontri diretti per i playoff. Questo non significa che noi non pensiamo al secondo posto: con dodici punti in palio tutto può ancora succedere, sicuramente l’Empoli può amministrare un buon vantaggio. A Crotone ci attende una sfida molto complicata: all’andata quella calabrese è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà. L’unica cosa che conta adesso è fare punti, tutto il resto è relativo. La formazione? Sono passati soltanto due giorni dalla gara con la Ternana, e dovrò valutare ancora alcuni fattori: deciderò soltanto all’ultimo”.