Maietta a Molella per la cittadella dello sport

Un momento dell'incontro
Un momento dell’incontro

E’ uno dei tanti progetti rimasti nel cassetto la cittadella dello sport a Molella. Una questione di volontà, un po’ come per la storia della variante speciale, insomma tanti idee per la frazione del comune di Sabaudia che avrebbero potuto migliorare la qualità della vita dei residenti e non solo. La cittadella dello sport è un progetto per Sabaudia ed il territorio portato avanti in questi anni dal comitato di frazione Molella-Mezzomonte – Palazzo rappresentato dal presidente Savioli e dal maresciallo Enzo Cestra.

progetto molellaIl progetto c’è dall’epoca della seconda giunta Bellassai. Per la stesura, arrivò anche un finanziamento dal Coni, poi più nulla. Ma cosa prevede la cittadella dello sport? Innanzitutto una piscina con foresteria e poi ancora una pista di atletica ed un campo sportivo. Da ricordare inoltre che la frazione di Molella si affaccia sul lago e che quindi potrebbe nascere con la cittadella un secondo polo per i circoli remieri.


Oggi, 16 maggio in via Nostra Signora di Fatima, presso il ristorante La Fattoria, l’onorevole Pasquale Maietta, candidato alle europee incontrerà i cittadini di Molella ed il comitato per discutere anche del progetto della cittadella.