Carfagna: “Antonello, questa città ti ama!”. Bagno di folla per la portavoce di FI arrivata a Cisterna per sostenere Merolla

Antonello Merolla e Mara Carfagna
Antonello Merolla e Mara Carfagna

Merolla continua a scegliere la piazza per i suoi incontri pubblici. Dopo il successo incassato lunedì con Renato Brunetta, ieri altro bagno di folla per il Sindaco in occasione dell’incontro con l’onorevole Mara Carfagna.
L’iniziativa elettorale è cominciata intorno alle 19, sul piccolo palco allestito tra piazza XIX Marzo e piazza San Pietro, luoghi simbolo di Cisterna.

“Noi siamo quelli che vanno in piazza – ha detto Merolla – gli unici in questa campagna elettorale. Quelli col sorriso, che non hanno paura di stare in mezzo alla gente. Anche perché in piazza ci stiamo da 5 anni, gli altri li state rivedendo in giro ora. Questi escono solo quando ci sono le elezioni, per promettere di tutto ed affermare di tutto pur di accaparrarsi un voto. Io con queste persone non farò più accordi. Perché anche questo stanno dicendo in giro, che Merolla si è messo già d’accordo con qualcuno per il ballottaggio. Noi non faremo accordi con nessuno, l’unico accordo lo faccio con la città con i cisternesi. Anche perché – conclude il candidato sindaco sostenuto da Forza Italia e dalle liste civiche Corrente Nuova e Cisterna Futura – dobbiamo vincere al primo turno. Possiamo farlo, abbiamo candidati forti ed un partito nazionale forte ed unito, Forza Italia, che come vedete non ci fa mancare il suo sostegno”.


“Se dovessi giudicare dalla presenza, dal calore e dall’affetto di questa piazza – ha detto la portavoce di Forza Italia, Mara Carfagna, rivolgendosi direttamente a Merolla – direi senza dubbio che lunedì sarai riconfermato sindaca di Cisterna.
Si capisce che la gente ti ama, che i cittadini sono con te.
Si vede bene, quando parli, che tu ami questa città. Ed i risultati di questo amore si sono visti: la tua è stata un’Amministrazione trasparente, che ha rimesso i conti in ordine, che ha fatto tanto per il sociale. Il Comune è diventato con te la casa di tutti i cittadini di Cisterna. Tutto questo in un momento difficilissimo per il mondo occidentale, tormentato da una crisi economica che non ha precedenti. Ecco perché sono convinta che i tuoi concittadini non potranno non sceglierti domenica. Perché da una parte c’è chi si candida per farsi gli affari propri, dall’altra ci sei tu, che da 5 anni stai lavorando tutto il giorno per fare di questo Comune uno dei fiori all’occhiello della provincia di Latina, del Lazio e anche dell’Italia intera.

Io voglio ritornare nelle prossime settimane qui a Cisterna – ha concluso l’ex ministro – e voglio trovare Antonello Merolla che mi accoglie con una bella fascia tricolore”.