Europee, Cusani e Tajani chiudono il tour a Fondi

*Armando Cusani*
*Armando Cusani*

Concluderanno la propria campagna elettorale a Fondi, gli aspiranti europarlamentari Armando Cusani ed Antonio Tajani. Il duo forzista sarà di scena venerdì sera, a partire dalle 20, presso il ristorante ‘Boschetto’, lungo la provinciale per Lenola.

A fare gli onori di casa, confermando ancora una volta il loro diretto appoggio alla causa, il senatore e coordinatore regionale Claudio Fazzone ed il sindaco Salvatore De Meo. Che invitano, una volta aperte le urne, a dare la propria preferenza al presidente sospeso della Provincia ed al vicepresidente della Commissione Europea.


*Antonio Tajani*
*Antonio Tajani*

Un voto per fare gli interessi del territorio ed a favore di “politici ed amministratori di indubbio valore”, spiegano dal partito di Berlusconi in una delle migliaia di ciclostilati giunti in casa dell’elettore di turno a mezzo posta. “Ora più che mai c’è bisogno di rappresentanti forti ed autorevoli, capaci di orientare scelte che saranno cruciali per invertire la rotta, per far ripartire lo sviluppo e creare nuove opportunità”.

L’eventuale elezione di Cusani e Tajani al Parlamento Europeo, sottolineano da Forza Italia, “consentirà di essere adeguatamente rappresentati oltre i confini nazionali, nella certezza che essi sapranno rispondere alle reali esigenze del nostro terrriotorio”.