Cisterna, minorenne accoltellato. Arrestato un trentenne

arresto poliziaLitigano per futili motivi ed uno di loro finisce all’ospedale con una ferita da arma da taglio. E’ successo questa mattina a Cisterna, in via Monti Lepini.

Protagonisti due egiziani, uno di trenta, M.H., e l’altro di diciassette anni, che lavorano presso un autolavaggio di recente apertura.


Ad avere la peggio è stato il minorenne che ha subito lievi lesioni. Costretto al ricovero ospedaliero presso il Santa Maria Goretti di Latina, ne avrà per qualche giorno.

Secondo una prima ricostruzione, i fatti sarebbero successi nell’autolavaggio di via Monti Lepini. I due stavano lavorando quando avrebbero iniziato a litigare per questioni di poco conto.

A quel punto il trentenne ha tirato fuori l’arma da taglio e l’avrebbe usata contro il connazionale colpendolo a una gamba, fortunatamente in modo lieve.

Sul posto l’autoambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Rintracciato dalla Polizia, poco dopo, l’aggressore armato che è stato prontamente arrestato. Nel frattempo il coltello è stato poi rinvenuto in un mobile all’interno dell’attività commerciale dell’uomo.

Sono in corso ulteriori accertamenti sull’attività di autolavaggio dove è accaduto il fatto.