Fondi, schianto su via Diversivo Acquachiara: tre auto coinvolte

*Uno dei mezzi coinvolti (Foto FondiWebTv)*
*Uno dei mezzi coinvolti (Foto FondiWebTv)*

Un incidente con feriti che ha visto coinvolte tre auto. Si è registrato intorno poco dopo le 16,30 lungo via Diversivo Acquachiara, a Fondi, all’altezza dell’intersezione con via della Torre.

Protagoniste del sinistro, una Citroen C3 che procedeva in direzione Fondi, un’Opel Corsa che viaggiava nel senso di marcia opposto ed una Daewoo Matiz in quei momenti ferma allo stop di via della Torre, pronta per immettersi sulla strada principale.


Lo schianto è avvenuto mentre una delle tre auto, l’Opel, era intenta a svoltare per la stradina secondaria che porta alle Spinete: è stata presa in pieno, sulla fiancata destra, dalla Citroen, finendo poi per carambolare sulla Matiz.

Due, i feriti, il più grave dei quali è il conducente dell’Opel, il 61enne Augusto C., con un trauma cranico e diverse ferite esterne. Dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati dalle ambulanze di stanza a Fondi e Terracina all’ospedale ‘Fiorini’, dove il 61enne è entrato in codice rosso, sebbene non sarebbe in pericolo di vita.

Spetterà ora agli agenti della polizia stradale accertare le esatte responsabilità all’origine del sinistro, avvenuto per una mancata precedenza. Sul posto, per il servizio di viabilità, la Municipale.