Cisterna, quattro candidati di Forza Italia passano con Della Penna

Eleonora Della Penna e mauro Carturan, candidati sindaci al ballottaggio
Eleonora Della Penna e mauro Carturan, candidati sindaci al ballottaggio

I più votati della lista di Forza Italia scelgono Della Penna.  Marco Mazzoli, Alberto Ceri, Dario Cicchitti e Laureta Jaku aiuteranno la giovane candidata sindaco a vincere il ballottaggio contro Mauro Carturan. “Il risultato elettorale ci ha impresso un mandato significativo – scrigno in una nota i quattro candidati di Forza Italia – siamo il primo partito Cisternese e il più rinnovato al suo interno visto il dato anagrafico e la storia personale di ciascuno di noi. Per questo non deluderemo nel mandato elettorale affidatoci e troviamo nell’appoggio al candidato sindaco Eleonora Della Penna affinità tra il suo programma di governo e quello da noi espresso in campagna elettorale.

Crediamo nel progetto di una città sostenibile, di piste ciclabili, di Smart City, di zone verdi, del recupero dell’ex Goodyear, dei finanziamenti alle giovani e nuove imprese ma soprattutto nell’impegno di mantenere i progetti dei noti Plus che il prossimo sindaco dovrà gestire con oculatezza per non perdere questa grandiosa opportunità che ha avuto Cisterna attraverso la precedente amministrazione.


In maggioranza o opposizione, dentro o fuori il consiglio comunale, saremo portatori delle idee per le quali i nostri elettori hanno deciso di dare fiducia prima a noi e poi all’idea e alla concezione di città rinnovata nelle idee e nelle persone.  Riteniamo altresì che visto il rinnovamento ottenuto in Forza Italia, possa esserci, con un sindaco di 31 anni, veramente un patto generazionale che conduca questa città ad un cambiamento.

Ci sentiamo quindi vicini al candidato sindaco Eleonora Della Penna – concludono Mazzoli, Ceri, Cicchitti e Jaku – oltre che da un punto di vista programmatico e di visione della città del futuro, anche da un punto di vita generazionale”.