Elezioni a Cisterna. Bisogno e Bertaggia sostengono Della Penna

Giancarlo Bisogno
Giancarlo Bisogno

Della Penna incassa il sostegno di due candidati della coalizione Panfili. Si tratta di Giancarlo Bisogno e Marco Bertaggia, presentatori della Lista “Panfili Sindaco”.

“In questa confusione totale per la scelta del Candidato a Sindaco che vige a Cisterna – scrivono in una nota congiunta – partendo dal presupposto che si deve andare a votare perché è un diritto/dovere di ogni cittadino abbiamo fatto una attenta analisi dei pro e contro per i Canditati al Ballottaggio. In questa riflessione abbiamo deciso di scegliere tra i due l’avv. Eleonora Della Penna che sicuramente, pur avendo nella sua lista alcuni consiglieri del passato, è la più giovane e dinamica. Della Penna si è distinta da Consigliere Comunale all’opposizione della Giunta Merolla sempre attenta alle problematiche che venivano trattate contrastando duramente quello che non riteneva giusto per la città ed in questa ottica riteniamo che il nostro indirizzo di scelta sia quello di dare la propria preferenza ad una giovane rampante, stimato Avvocato che potrà sicuramente tracciare le linee guida di un cambiamento. Il mancato appoggio al Dott. Mauro Carturan è evidente e sotto gli occhi di tutti, durante le sue precedenti gestioni,  ha solo portato scompiglio nella geografia della Città ed ha programmato con il suo gruppo, non rinnovato assolutamente, tranne  che con qualche figlio d’arte,  di continuare nella sua strategia. Nei suoi slogan elettorali dichiara di voler ricominciare da dove aveva lasciato, noi speriamo proprio di no.


Marco Bertaggia
Marco Bertaggia

Ci permettiamo di evidenziare il dissenso  dalle scelte, pur rispettandole, diverse dalle nostre, dagli amici della nostra coalizione. Ricordo loro, se mai fosse necessario, che il motto del nostro gruppo era quello del cambiamento e rinnovamento e contro la politica del Dott. Carturan, ed in questa ottica non riusciamo proprio a percepire la motivazione politica della loro scelta di appoggiarlo, vorremmo capire. Con l’occasione – concludono Bisogno e Bertaggia – ringraziamo tutti gli elettori che avevano creduto nel nostro progetto ed assicuriamo loro con i nostri consiglieri all’opposizione di non fare sconti sulle tematiche per il bene e la crescita della città al Sindaco che vincerà le elezioni”.