Serie D, Marzullo commosso saluta Terracina: “La mia volontà non è bastata”

Attraverso il proprio profilo Facebook, Flavio Marzullo ha voluto riservare uno struggente saluto al Terracina. Le strade del club pontino e del numero 10, dunque si divideranno in questa stagione. Ecco il lungo post del calciatore:

10464401_10204396614860623_2431094912289212052_n“LA VITA VA AVANTI…LE EMOZIONI RESTANO…
Queste nessuno potrà togliermele…
Tornare a casa dopo una vittoria e trovare tuo figlio con la maglia dei Tigrotti sono emozioni che nn si possono spiegare…!!
Tante, indimenticabili…in questi due anni di grandi battaglie, di grandi gioie…dalla doppietta nella finale con la Correggese, passando per l’impresa in casa della Lupa Roma, fino alla corsa folle sotto la Curva Mare dopo il gol Vittoria in casa, contro l’Olbia, il punto più alto del Terracina Calcio..!
Questi momenti resteranno scritti per sempre nella storia di questa società!
Purtroppo, non è bastata la mia volontà…e dopo tanta attesa, risultata vana, con grande rammarico, sono costretto a prendere questa decisione, i percorsi si dividono, ahimé, sono state fatte scelte diverse da un nuovo gruppo e un nuovo modo di operare!
Ma devo dire comunque GRAZIE…per tutto ciò che mi avete regalato…
Vorrei menzionare tutti, perché tutti mi avete dato qualcosa, ma siete davvero tanti, dagli amici di viaggio, agli allenatori, direttori, staff tecnico, staff medico, amministratrice, segretari, accompagnatori, magazzinieri, tutti mi avete dato una pacca sulla spalla nei momenti difficili e nei momenti belli…
Grazie, Grazie, Grazie!
Un GRAZIE particolare va al Presidente Saturno che con grande passione e sacrificio ha dato quel senso di appartenenza all’intera città raggiungendo traguardi mai visti prima…
E l’ultimo GRAZIE, il più grande, va a tutti i tifosi, quelli veri…
alla ‪#‎CurvaMare‬ instancabile… GRANDISSIMI…ho trovato amici e sostenitori, mi hanno arricchito nel cuore e nell’anima per tutto l’affetto dimostrato!
Grazie anche a chi, inevitabile mi ha criticato, rendendomi più forte..!!!
Ora più che mai porterò per sempre nel cuore i colori bianco azzurri!
Nella speranze di rincontrarci…
Auguro al ‪#‎TerracinaCalcio‬ e tutti i suoi tifosi, le migliori fortune calcistiche!
ONDE ALTE MILLE PIEDI NON CI ABBASSANO LA TESTA!!!


Con affetto…. ‪#‎FlavioMarzullo10‬!”.