Serie D, ecco Cardillo, nuovo colpo del Fondi Calcio. Le sue prime dichiarazioni

Ancora un colpo per il Fondi Calcio targato Unicusano. La formazione rossoblu si è infatti assicurata le prestazioni dell’attaccante Andrea Cardillo, ventiduenne prelevato dal Rieti. Un’idea maturata e conclusa in pochissime ore, con il giocatore già a disposizione per la sfida contro l’Olbia di domenica.

La punta rossoblu si è presentata al suo nuovo pubblico ai microfoni di Radio Cusano Campus: “Abbiamo fatto tutto in maniera piuttosto rapida perché c’era la volontà di far parte di questo programma, che ritengo decisamente importante – ha assicurato -. Si è presentata un’opportunità importante e non ho voluto perderla. Mister Pochesci punta forte su di me? Per ora è così, vedremo in questi giorni cosa potrà venir fuori dal mercato, adesso è importante farmi trovare pronto e dare il mio contributo a una squadra che ho visto assai motivata e desiderosa di far bene. L’unico problema, forse, può arrivare dall’amalgama tra vecchi e nuovi. Nell’altro girone – prosegue – era senz’altro diverso perché nell’Italia centrale le partite si presentano sempre in maniera tranquilla; qui, invece, sappiamo che ogni domenica sarà una battaglia, soprattutto per noi che ci troviamo nelle condizioni di dover risalire la classifica e, di conseguenza, cercare di sbagliare il meno possibile”.


Concludendo, Cardillo esprime il suo pensiero sulla formazione pontina: “È una squadra che non merita questa posizione in classifica, abbiamo tutte le possibilità per rimetterci in carreggiata e chissà che la vittoria di domenica non abbia dato la spinta giusta per affrontare un calendario davvero dfficile”.