Latina prima tappa dello stage calcistico per ragazzi organizzato dal Real Madrid

Il sindaco Giovanni Di Giorgi ha ricevuto questa mattina in Comune i tecnici del Real Madrid, società calcistica spagnola eccellenza mondiale del calcio, in questi giorni a Latina per il Real Madrid Foundation Football Clinic, uno stage tecnico organizzato in collaborazione con il centro sportivo Samagor e alcune aziende locali che coinvolge i ragazzi nati dal 1997 al 2004.

Sabato mattina si concluderà la sessione di allenamenti e verranno consegnati gli attestati e delle valutazioni tecniche dello staff del Real Madrid a ciascun partecipante. Il sindaco Di Giorgi, che sarà presente alla consegna degli attestati, afferma: “E’ un piacere per me avervi qui e motivo di orgoglio per la città. Essere stati scelti come prima tappa italiana per questo stage di altissimo livello ci lusinga molto. Auguro a tutti buon lavoro con la speranza che l’appuntamento possa rinnovarsi anche per i prossimi anni.”


All’incontro erano presenti anche l’assessore allo sport del Comune di Latina, Michele Nasso e il presidente della commissione sport, Cesare Bruni.