Serie B, le probabili formazioni di Bari-Latina

Bari e Latina ancora una volta l’una contro l’altra. Sei mesi dopo quella doppia semifinale play-off, vinta dai nerazzurri, le due formazioni tornano ad affrontarsi in una situazione completamente opposta: non c’è in ballo la Serie A, bensì la permanenza in Serie B. Le due formazioni arrivano alla sfida dopo due vittorie importanti in chiave salvezza e avranno dunque voglia di proseguire la scalata in classifica.

breda latinaQUI BARI – Scelte quasi obbligate per il tecnico Davide Nicola, alle prese con assenze pesanti degli squalificati Contini, Ligi e Donati e di Calderoni, ancora non al meglio. Il tecnico piemontese, vista la moria di difensori, potrebbe decidere di cambiare modulo, schierandosi con un inedito 4-4-2: con Camporese e Filippini centrali, e Sabelli e Defendi terzini.  La mediana potrebbe essere composta Romizi, che ha smaltito gli acciacchi e Minala con Gomelt e Sciaudone più larghi. In attacco ancora fiducia al duo Caputo e Galano.


QUI LATINA – Roberto Breda, orfano dello squalificato Bruno e alle prese con una sfilza di infortunati tra cui Angelo, Esposito, Spilabotte e Ricciardi, potrebbe optare per un 4-5-1 che in fase offensiva diventi un 4-3-3. Centrocampo tecnico con Pettinari e Viviani, match winner contro il Varese In attacco Petagna in vantaggio su Paolucci sarà supportato dall’ex Crimi e da Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-4-2) – Donnarumma; Sabelli, Camporese, Filippini, Defendi; Gomelt, Romizi, Minala, Sciaudone; Galano, Caputo. A disp.: Guarna, Micai, Sall, Castrovilli, Partipilo, Stoian, Rozzi, De Luca. All.: Nicola

LATINA (4-3-2-1) – Di Gennaro; Almici, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Pettinari, Valiani, Viviani; Crimi, Rossi; Petagna. A disp.: Farelli, Mazzoleni, Sbaffo, Cottafava, Doudou, Milani, Sforzini, Paolucci, Ashong, Celli, Atiagli. All.: Breda.